La S.V. è invitata a partecipare alla cerimonia di riapertura e di riconsegna alla Città del Palazzetto dello Sport “Giulio Chierici” che si terrà sabato 1 novembre 2025, alle ore 10.00.
Programmа:
– Saluto Autorità
– Illustrazione interventi adeguamento ed efficientamento energetico
– Cerimonia di premiazione degli atleti e delle squadre per i risultati raggiunti nella stagione sportiva 2024/25

